sarebbe comodo per tutti gli utenti gnome, così già in fase di prima installazione si sistemerebbe il tutto....
cosa ne pensi? è come va il lavoro con la nuova versione?
Moderatore: Staff

slucky ha scritto:Gohanz, teoricamente, sarebbe possibile crearsi un'iso customizzata della Slackware dove invece di kde + kdei c'è l'intero gnomo di GSlacky?
sarebbe comodo per tutti gli utenti gnome, così già in fase di prima installazione si sistemerebbe il tutto....![]()
cosa ne pensi? è come va il lavoro con la nuova versione?

Si la cosa è possibile. Una volta c'era una distro "OCSID" che faceva proprio questo lavoro.
credo che passerò direttamente alla 2.26.3. Mancano una decina di giorni al rilascio di Gnome-2.26.3.

slucky ha scritto:come sempre mitico mastro Gohanz!!!![]()
fiduciosi attendiamo il nuovo Gnomo...

il sistema non presenta alcun file Xclients,quindi viene avviata una sessione Xterm di emergenza....

slucky ha scritto:allora gohanz, ho installato il nuovo gnomo ma quando ho provato a loggarmi come utente mi ha dato questo errore:il sistema non presenta alcun file Xclients,quindi viene avviata una sessione Xterm di emergenza....
mentre da root tutto funziona, ho dovuto creare un nuovo utente per potermi loggare....da cosa dipende questo errore?![]()
per il resto, per ora, non ho avuto altri problemi o malfunzionamenti....

slucky ha scritto:dopo un'installazione nuova, ma solo come utente perchè da root funge benissimo, per loggarmi ho dovuto creare un nuovo utente, nell'uso, finora, eccetto questo problemino, tutto il resto gira senza problemi...
per completare il quadro, ti dico anche che ho installato gslacky su un'installazione completa della 12.2

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti