Papa

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Avatar utente
navajo
Staff
Staff
Messaggi: 3884
Iscritto il: gio 8 gen 2004, 0:00
Nome Cognome: Massimiliano
Slackware: 13.37 (x86_64)
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
Località: Roma

Papa

Messaggio da navajo »

Beh io sono stato un miracolato, posso dire che Credo in Dio, anzi so che esiste.
<BR>Ma questo non mi ha offuscato la mente, posso dire di essere di sinistra, di non aver mai condiviso tutto della chiesa, anzi, sopratutto in politica, credo che in passato la chiesa abbia fatto dei grandi sbagli nel sostenere parti politiche. E non entro nel merito del passato (vedi crociate, ecc ecc).
<BR>Ma devo dire una cosa sola:
<BR>Questo Papa ha fatto + lui in 26 anni che tutti gli altri Papa insieme (o quasi)
<BR>é andato contro ogni regime dittatoriale, attacando anche la politica USa.
<BR>Ci ha insegnato a chiedere perdono, oltre che a perdonare. e a morire con dignità
<BR>non per niente, hanno pregato per lui musulmani, ebrei ed ortodossi. lo hanno rispettato addirittura in Cina.
<BR>Che dire....... credere o non credere, non si possono avere gli occhi foderati.
<BR>Per la prima volta ho pianto alla morte di un Papa.
<BR>e gli posso dire solo una cosa.....
<BR>GRAZIE
<BR> :-[ <br>

Avatar utente
touchstyle
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1085
Iscritto il: gio 13 mag 2004, 0:00
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.27
Desktop: KDE
Località: Portogruaro [VE]
Contatta:

Papa

Messaggio da touchstyle »

Un grazie per aver scardinato il comunismo, ed allontanato gli spettri del fascismo ricongiungendoci con i fratelli ebrei.
<BR>Un esempio da seguire.
<BR>
<BR>Touch.<br>

markus77
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 97
Iscritto il: gio 14 ott 2004, 0:00

Papa

Messaggio da markus77 »

ho capito che ti volevo bene sora ora.... ti chiedo perdono.
<BR>tu mi hai fatto riflettere e riscoprire Maria e Dio
<BR>grazie di tutto....
<BR>ps per favore, preparaci la strada.....<br>

bukowsko
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 90
Iscritto il: mar 28 set 2004, 0:00

Papa

Messaggio da bukowsko »

Buon viaggio Karol.
<BR>Anche se con la tua autorità morale e politica hai sempre ostacolato il riconoscimento dei miei diritti civili di finocchio e quelli delle mie amiche donne
<BR>.D´altronde facevi il tuo mestiere, e va bene così..Ti ricorderò nelle mie preghiere (buddiste)<br>

meritil
Master
Master
Messaggi: 1651
Iscritto il: mar 24 ago 2004, 0:00
Slackware: bluewhite64
Contatta:

Papa

Messaggio da meritil »

Grande PAPA!
<BR>
<BR><br>

luchthrash
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 20
Iscritto il: gio 17 mar 2005, 0:00

Papa

Messaggio da luchthrash »

Il crollo del muro di Berlino testimonia la sua grandezzza<br>

susumella
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 455
Iscritto il: mar 25 mag 2004, 0:00

Papa

Messaggio da susumella »

Adesso, a 2 giorni di distanza, forse riesco a trovare qualche parola che mi sia d´aiuto. Non ho mai amato la Chiesa, eppure Credo. Chi fino a 2 giorni fà è stato a capo di quell´istituzione credo fosse l´uomo giusto (il più giusto!) nel posto sbagliato. Ed è qui che il suo genio si è rivelato in pieno. Ha rivoluzionato il mondo, ha usato quel posto che occupava per andare a gridare in faccia agli uomini i loro errori (chi può dimenticare il "Convertitevi!" ad Agrigento) e nello stesso tempo andava a consolarli e perdonarli nelle carceri, senza per questo sembrare anche lontanamente contraddittorio. Mi ha insegnato la cultura del perdono e la dignità di cui è stato esempio fino all´ultimo.
<BR>In 25 anni non mi era mai capitato di rimanere impietrito davanti alla tv e piangere senza rendermene conto...
<BR>Sono orgoglioso, e mi reputo fortunato di aver potuto vivere nello stesso tempo in cui è vissuto un uomo del genere.
<BR>
<BR>Sarai sempre e comunque un punto di riferimento, un esempio da seguire, una meta cui aspirare.
<BR>
<BR>Grazie<br>

Avatar utente
wally
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 519
Iscritto il: sab 30 ott 2004, 0:00
Località: Genova

Papa

Messaggio da wally »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-04-2005 alle ore 12:04, luchthrash :
<BR>Il crollo del muro di Berlino testimonia la sua grandezzza<br>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR> :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o <br>

antofrage
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 45
Iscritto il: mer 27 ott 2004, 0:00

Papa

Messaggio da antofrage »

un piccolo uomo con il cuore di un gigante...
<BR>il cordoglio del mondo testimonia quanto egli abbia fatto
<BR>durante le sua vita<br>

Rispondi