Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

nuovo laptop

Scrivete su questo forum se avete problemi o volete dare buoni consigli sui computer portatili (Laptop).

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il modello preciso del laptop in questione.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

nuovo laptop

Messaggioda korkiras » mer gen 06, 2010 6:55

Auguri a tutti ho aquistato questo Toshiba Satellite L500-1EK conosce qualcuno se e compatibile con slackware :D
grazie
korkiras
Linux 2.4
Linux 2.4

Slackware: 12.2

Re: nuovo laptop

Messaggioda twister » gio gen 07, 2010 10:29

Il nuovo trasportabile che mi hanno dato da cui scrivo è un toshiba 505-10T e non posso che dirti... Auguri! Se è simile a questo funziona solo con kernel = o > di 2.6.31, il bt non funziona e dopo un po freeza da solo, per il resto non male :D
twister
Staff
Staff

Slackware: current

Re: nuovo laptop

Messaggioda teme » lun gen 25, 2010 9:16

Bene bene,
sono in procinto di acquistare un nuovo portatile e quindi scarto anche Toshiba (dopo acer che mi ha deluso con il mio primo portatile).
Adesso rimane in lista Sony Vaio, HP, Asus e Apple MacBookPro...continuo a documentarmi per vedere chi vincerà...
teme
Linux 2.4
Linux 2.4

Torna a Laptop