Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Gnome Slacky su Slackware 13.0

Questo forum raccoglie tutte le discussioni sul progetto Gnome Slacky (Gnome per Slackware).

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Gslacky usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Gnome Slacky su Slackware 13.0

Messaggioda Godric94 » mer mar 17, 2010 21:17

Ho appena installato Slackware, e volevo sapere come integrare al 100% il DE Gnome. Ho letto di Gnome-Slacky ma è compatibile, come ho visto, solo con Slackware 12.0. Ho notato che sono presenti anche alternative non made in Italy, ma preferisco installare prodotti italiani ;) . Volevo sapere quindi, se fosse possibile installare, comunque, Gnome-Slacky su Slackware 13.0 :roll: .

Grazie in anticipo.
Godric94
Linux 1.0
Linux 1.0

Nome Cognome: Michele
Slackware: 13.0
Kernel: Linux 2.6.29.6
Desktop: KDE
Distribuzione: Linux Mint

Re: Gnome Slacky su Slackware 13.0

Messaggioda gohanz » gio mar 18, 2010 20:57

Godric94 ha scritto:Ho appena installato Slackware, e volevo sapere come integrare al 100% il DE Gnome. Ho letto di Gnome-Slacky ma è compatibile, come ho visto, solo con Slackware 12.0. Ho notato che sono presenti anche alternative non made in Italy, ma preferisco installare prodotti italiani ;) . Volevo sapere quindi, se fosse possibile installare, comunque, Gnome-Slacky su Slackware 13.0 :roll: .

Grazie in anticipo.

No, per adesso, non c'e' una versione di GSlacky per Slackware 13.0. Ti conviene installare GSB che e' stata compilata sulla 13.0.
gohanz
Staff
Staff

Torna a Gnome Slacky