Ciao sono proprio nel caos, per quanto mi sta succedendo, cercando di rioslvere questo problema, viewtopic.php?f=2&t=31641 ho acquistato una nuova scheda di rete, solo che al primo avvio non veniva riconosciuta ne da win ne da slack 13, poi, per tutta una serie di motivi che non vi sto a spiegare, ne ho presa un' altra in un altro negozio, ora la situazione è questa,
SCHEDA 1:
TP-LINK TG-3269
questa su win funziona ma solo dopo che ho installato i driver trovati sul mini-cd allegato, ma questa scheda è invisibile su linux
HAMLET GIGABIT NETWORKING CARD
questa win non la regge proprio, se tento di installare i driver il sistema si pianta inevitabilmente, mentre ho scoperto che slack 12.2 la vede mentre la 13 e la current neanche col binocolo, solo che con la 12.2 mi si ripropone il problema del freez del topic sopra citato.
Ora sto postando da win, non so proprio che fare e che pensare, AIUTO!!!!! Grazie
In entrambe le schede nel mini-cd allegato ci sono i driver per linux, nel sito della hamlet ho trovato i driver aggiornati con un how-to sull installazione ma per me è arabo allego le istruzioni nella speranza che qualcuno ci possa capire