dopo il grande aiuto che mi avete dato facendomi "ritornare alle origini", mi sono imbattuto in uno strano
problema e vorrei sapere se qualcuno mi darebbe qualche dritta, innanzitutto chiedo venia se ho postato nella
sezione sbagliata, comunque il problema è questo dopo aver effettuato l'installazione di slackware 12.2, visto che
la 13.0 mi da uno strano errore disabilitandomi l'IRQ 21 (???), ho deciso di installare gnome, mi piace troppo questo
desktop che preferisco di più a kde, dopo aver provato con gsb, ho mollato visti i problemi di dipendenze ed ho installato
Dropline gnome per slakware 12.2, bè dopo l'installazione corretta ed il riavvio, il cavolo di network manager non mi
vuole settare per nessun motivo i DNS, ho provato manualmente agendo sul resol.conf, e riabilitando la rete sia da
console che attraverso l'icona dello stesso, ma niente ogni volta mi pulisce il resolv.conf e quindi non ho la risoluzione
degli indirizzi. Se torno ad xfce il sistema mi risulta comunque fuori rete, però dando da console un "if-down" ed un "if-up"
e modificando il resolv.conf, (utilizzo gli OpenDNS), riesco a pingare il web ma non mi funziona comunque attraverso
firefox, etc. Qualcuno di voi sa dove devo mettere mano? Mi piacerebbe usare lo Slackbuild al posto di dropline, ma sia
la current sia la 13 mi bloccano il sistema su questo fantomatico IRQ21 che non riesco a capire cosa sia, invece la 12.2
va liscia come l'olio. PLEAZE HELP