Avevi ragione, esiste la versione a 32 bit

:
angstrom-2010.4-test-20100422-i686-linux-armv7a-linux-gnueabi-toolchain-qte-4.6.2.tar.bz2
Alla fine sono riuscito a compilare un'applicazione in qt e metterla nella BeagleBoard

.
Faccio un breve riassuno così magari è utile anche a qualcun'altro:
(1)
Ho seguito la guida
http://elinux.org/BeagleBoardBeginners fino al punto "Writing the Ångström image into the SDcard and finally booting GNU/Linux".
La parte seguente del documento non ha funzionato bene per me.
(2)
Con la scheda SD pronta già la beagleboard partiva ma non funzionava il video poi ho letto (non ricordo più su che sito) che bisognava passare a u-boot all'avvio della scheda le seguenti variabili:
- Codice: Seleziona tutto
setenv bootargs 'console=ttyS2,115200n8 root=/dev/mmcblk0p2 rw rootwait omapfb.mode=dvi:1280x1024MR-32 at 60 vram=12M'
setenv bootcmd 'mmc init; fatload mmc 0 80000000 uImage; bootm 80000000'
boot
e per rendere definitivo l'avvio in questa modalità basta aggiungere:
- Codice: Seleziona tutto
saveenv
prima del comando "boot".
(3)
ho scaricato e installato angstrom-2010.4-test-20100422-i686-linux-armv7a-linux-gnueabi-toolchain-qte-4.6.2.tar.bz2 da
http://www.angstrom-distribution.org/toolchains/ .
Su quello stesso sito spiega come compilare una piccola applicazione di test.
A me ha funzionato bene in questo modo tranne che nella beagleboard non ci sono le qt quindi vanno copiati nelle opportune directory di lib le varie librerie che servono e che vanno prese dalla directory in cui è stata estratta angstrom-2010.4-test-20100422-i686-linux-armv7a-linux-gnueabi-toolchain-qte-4.6.2.tar.bz2 .
Ora sto provando a compilare da me la versione 4.6.3 delle qt per la beagleboard ma non sembra niente di complicato. Tra l'alto per applicazioni embedded preferisco usare librerie "static".
Grazie ancora dell'aiuto!!!

Mi resta una cosa da capire:
E' possibile mettere Angstrom direttamente nella flash della BeagleBoard?
Secondo me in questo modo sarebbe più veloce...