Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Spamassassin + Qmail/Procmail

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Messaggioda Ir0nFl4m3 » mar mar 09, 2004 13:40

Ciao a tutti, <BR>volevo sapere se qualcuno avesse idea di dove posso trovare un howto per tirare su un server di posta che mi scarichi diverse caselle in locale che a sua volta verranno riscaricate dai possessori via lan.... <BR>Grazie <BR> <BR>P.s.=se conoscete altri modi sono ben accetti<br>
Ir0nFl4m3
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda cRoW2k » mar mar 09, 2004 17:53

Ti pasto uno che utilizzai tempo fa´ .. c´è stato un po´ da pastrocchiare comuque, anche seguendo questo how-to <BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.webthatworks.it/docs/howto/f-p-sa-pm.asp" TARGET="_blank">howto</A><!-- BBCode End --><br>
cRoW2k
Linux 2.4
Linux 2.4

Slackware: -current

Messaggioda Ir0nFl4m3 » mar mar 09, 2004 19:16

Grazie ci do subito un´occhiata <BR>^____^ <BR><br>
Ir0nFl4m3
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda useless » sab mar 20, 2004 13:08

erm, spero che l´howto parli di fetchmail :-)-<br>
useless
Staff
Staff

Messaggioda Ir0nFl4m3 » lun mar 29, 2004 18:30

Qualcosa di più semplice ma efficace? <BR>Non che non abbia voglia di farlo,è che mi serve una soluzione rapida che non siano le solite regole di filtragio sul client ^_^ <BR>Grazie<br>
Ir0nFl4m3
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda cRoW2k » lun mar 29, 2004 19:13

man procmail :)<br>
cRoW2k
Linux 2.4
Linux 2.4

Slackware: -current

Messaggioda Michele84 » mar mar 30, 2004 12:09

Installati Qmail. <BR>Se vuoi avere un server mail e farti tutte le mail che vuoi!!! <BR>Come guida basta che vai su google.it/linux e digita qmail +slackware o qualcosa di sto genere. <BR>Ho fatto un server mail 2 giorni fa con una guida di un certo Vega. <BR>Ma proprio ieri sera ho formattato tutto per via di alcune DLL che accidentamente ho tolto. <BR>Peccato... 6 mesi di pinguino buttati! <BR>Ciauz!!!<br>
Michele84
Linux 2.4
Linux 2.4

Torna a Gnu/Linux in genere