Queste non sovrascrivono niente.
Quelle di alien sono divise in due blocchi: una è dei singoli pacchetti:
http://connie.slackware.com/~alien/mult ... -compat32/queste non sovrascrivono niente, ma non sono del tutto complete.
le altre sono le *_multilib-x86_64-1alien
in cui * si divide in due blocchi: gcc* e glibc*; entrambi sovrascrivono quelle di sistema (infatti si installano con upgradepkg)
il primo serve solo se vuoi cross-compilare, il secondo contiene le basi; alcuni applicativi non si startano senza.
Dal momento che non mi è mai piaciuta questa soluzione, io ho sempre sostituito questo glibc* con l'aaa_elflibs-i386 preventivamente rinominato in aaa_elflibs-compat32-i386, e funziona tutto.
il multilib all-in-one non ha bisogno di niente di tutto questo (a meno che tu non voglia cross-compilare).
Se però hai già installato le glibc di alien e tutte le altre dovrai fare il removepkg di tutti i pacchetti *-compat32*, scaricare le glibc e gli altri di slackware64 e fare upgradepkg --reinstall a/glibc-* l/glibc-* d/gcc-*
Inoltre sarebbe cosa buona e giusta svuotare la /lib e la /usr/lib con rm -r (a meno che non hai qualche applicativo 32bit già installato)
A questo punto il sistema dovrebbe essere abbastanza pulito.
Ora puoi installare il multilib all-in-one.