openshot 1.1.3

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
tornadomig
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 579
Iscritto il: gio 30 set 2010, 15:17
Nome Cognome: Giorgio
Slackware: Current64 multilib
Kernel: -current
Desktop: Xfce

openshot 1.1.3

Messaggio da tornadomig »

ciao a tutti ! non me ne vogliate, mi sono arenato sull'installazione di openshot 1.1.3. l'ho preso dagli slackbuilds e poi come dipendenze ho messo mlt, ffmpeg, sox e frei0r (spero sian giusti). cosa manca ? vorrei capire dove sbaglio col vostro impareggiabile ed esperto aiuto. sono entrato da poco anche io nel mondo slack e sto cavalcando una 13.1 a 32 bit sul mio pc fisso. piano piano imparerò, che volete... posso approfittare della vostra disponibilità e gentilezza ?
ho già googlato abbastanza...cosa vi devo postare per mettervi al corrente della mia situazione ? al momento openshot compare nel menù di kickoff ma non vuol sapere di avviarsi. grazie ancora.
rm -rf / && rm -rf . && rm -rf *

Avatar utente
gohanz
Staff
Staff
Messaggi: 5832
Iscritto il: mar 30 nov 2004, 0:00

Re: openshot 1.1.3

Messaggio da gohanz »

Mancano, come dipendenze, goocanvas, pygoocanvas e pyxdg.

Avatar utente
tornadomig
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 579
Iscritto il: gio 30 set 2010, 15:17
Nome Cognome: Giorgio
Slackware: Current64 multilib
Kernel: -current
Desktop: Xfce

Re: openshot 1.1.3

Messaggio da tornadomig »

ti ringrazio della cortesia. funzia tutto.

ciao =D>
rm -rf / && rm -rf . && rm -rf *

Rispondi