Chiedo consiglio sull'acquisto di un router adsl che mi dia la possibilità di alterare in maniera permanente questa ARP Table. Il mio scopo è il seguente: devo accendere un pc (Wake On Lan) che si trova in ufficio da casa mia e poi accedere con SSH alla mia home (Slackware 12.1 su pc del '97 che svolge egregiamente i suoi compiti da più di un anno). L'IP è statico (Alice Business) e tutto funziona correttamente ovvero ho provato lo WOL e SSH sia in locale che in remoto con un router diverso (US Robotics 9107A) perché quello che ti danno, Alice Gate 2 Plus credo, non è utilizzabile (o almeno io non riesco a modificare questa tabella).
Il fatto è che questo altro router perde questa tabella quando si riavvia*. Per l'uso che devo farne non mi servono altre funzionalità come il wireless, 4/8/più porte dato che deve essere collegato ad uno switch.
Ultimo punto, ma fondamentale: non voglio spendere una fortuna, ho visto router Cisco da oltre 200 euro e non ci siamo decisamente, a questi punti posso collegare il router 9107A al gruppo di continuità.
Alessandro
*la tabella l'ho modificata con il comando arp messo a disposizione dal router stesso.

.
.