Ciao a tutti.
Inutile farvi i complimenti per l'iniziativa, quindi vado subito al sodo: io sarei molto interessato a seguire il progetto, mentre per la collaborazione per ora non posso aiutare a causa del poco tempo (non vorrei dare la mia disponibilità e poi dovremi ritirare quasi certamente) e anche perchè la mia beagle (modello precedente) si era bruciata

... particolare non da poco.
Oggi la Beagle è migliorata molto soprattutto sulla parte elettronica: per esempio sembra che il circuito di alimentazione (per dirne una) è migliorato e piccoli sbalzi di tensione non ti fo***no la scheda come è successo a me. Quindi penso che ne acquisterò una giusto per seguirvi.
Però avrei alcune domande.
Documentazione BeagleBoard: dal manuale sembra che il processore DM3730 non sia documentato e dicono di riferirsi alla documentazione AM3715. Ma per il DSP? il riferimento
dovrebbe essere quello delle architetture DaVinci, giusto?
Documentazione PandBoard: esisteono degli schematici di questa scheda o pinout dei connettori di espansione? io non riesco a trovare nulla a riguardo
Per quanto riguarda la Beagle/Panda:
pino_otto ha scritto:Ieri sera un mio amico mi ha prestato un PlugComputer. Ho intenzione di installargli sopra Slackware ARM per poi compilare Slackware per Beagle/Panda.
1. siete sicuri che vi sia il massimo della compatibilità tra i due processori? le due CPU sono diverse... in particolare la Beagle ha il DSP e non è dual core (chiedo perchè non l'ho proprio capito).
2. a livello kernel è già possibile selezionare il fatto che la CPU sia dual-core?
3. le informazioni sull'avanzamento lavori, documentazione, ecc pensate di distribuirle qui su slacky o aprirete in futuro un sito apposito?
grazie
bye