non ho ancora capito da cosa dipenda il "tar: write error", ma è un errore innocuo.
@Trotto FORSE perché devi "ripulire" le impostazioni del tuo DE, nel caso di kde rasare la directory e rifare tutte le impostazioni.
Moderatore: Staff

)) non me vogliate
))
download fail.
[WARNING] openoffice 3.2.1 NOT actually exist in Italian language on this mirror

))

submax82 ha scritto:credo che si stiano preparando per l'uscita di openoffice 3.3.0... per questo i file "spariscono" dai mirror, perchè stanno spostandoli nel percorso dedicato alle vecchie versioni... probabile che a breve anche per la 32 ci sia lo stesso problema.
Appena esce la 3.3 aggiorno il tutto.

submax82 ha scritto:Appena esce la 3.3 aggiorno il tutto.

tasodan è il packager di libreoffice. In realtà stava facendo il pacchetto per la beta solo che ha avuto problemi di compilazione e pertanto ha deciso di aspettare la stabile. Appena verrà rilasciato verrà aggiunto al repository.pino ha scritto:E' possibile sperare in autobuilder anche per libreoffice, appena uscirà la stabile?
Ciao Pino

Trotto@81 ha scritto:E' possibile in futuro avere lo stesso package ma per Libre Office?
http://download.documentfoundation.org/ ... pm/x86_64/

submax82 ha scritto:Trotto@81 ha scritto:E' possibile in futuro avere lo stesso package ma per Libre Office?
http://download.documentfoundation.org/ ... pm/x86_64/
se lo volete per me non ci sono problemi

Trotto@81 ha scritto:Credo che per ora non ci siano grosse differenza tra i due, ma se da come ho capito OO.org è un progetto che aimè non avrà ancora lunga vita.

atomix600 ha scritto:Si sarebbe un ottima idea submaxTrotto@81 ha scritto:Credo che per ora non ci siano grosse differenza tra i due, ma se da come ho capito OO.org è un progetto che aimè non avrà ancora lunga vita.
Credo che le differenze le potremo notare a distanza di qualche release. Io ho usato LibreOffice Beta 3 e devo dire che è stabilissimo, per essere una beta mi aspettavo peggio.
Per quanto riguarda OOo, il progetto è come OpenSolaris....un morto che cammina. La community brasiliana di openoffice a quanto pare ora sviluppa per LibreOffice. Tutto il mondo open ha gli occhi puntati su questa nuova suite di lavoro che promette nuove funzioni in grado di poter sostituire software proprietari, miglior supporto agli standard Microsoft Office e Microsoft Office XML (come go-oo) e soprattutto un "divorzio" totale della suite da Java.

NAME=openoffice
VERSION=3.3.0 # for unstable example VERSION=3.1.0rc1, remember set also DATE and DEV, in this case.
VERSION_LANG_x86_64=3.3.0rc10 # version of language package for slackware64
DATE=20090402 # only for automatic download with unstable versions
DATE_LANG_x86_64=20110118 # date of language package for slackware64

Visitano il forum: Loris e 0 ospiti