ho corretto, grazie mille !!!
http://pcpertuttidiluccini.blogspot.com/
qualcuno vuole aiutarmi a buttare giù una recensione per Slackware 13.1???
Moderatore: Staff

SIV ha scritto:Offtopic: Mmm omettendo il mio punto di vista su queste cose (penso che su un oggetto dove siano state già scritti fiumi di pagine internet sia inutile recensire, a meno di non fare qualcosa di stratosferico) non è meglio aspettare la prossima (penso imminente) release? Per non fare qualcosa di "già" obsoleto insomma. O no?

Mario Vanoni ha scritto:- firefox e` molto piu` veloce di seamonkey
Mario Vanoni ha scritto:non mi piace che usi:
- grub
- hal

Sì, penso che montare i pacchetti in una penna separata sia la miglior cosa.

SIV ha scritto:Offtopic: E sì penso proprio di provare così. In realtà ci avevo già provato a montare la penna ma le directory da gestire erano diventate così ingarbugliate che non ci ho capito più nienteSì, penso che montare i pacchetti in una penna separata sia la miglior cosa.
Darò anche un'occhiata a questo per vedere se sbagliavo proprio qualcosa nel settare DOVE cercare.
Comunque penso che un po' tutti ci siamo scordati di dire la cosa più grande che manca (anche tecnicamente parlando). Una grande community come questa![]()
Bhe in realtà il paragone con Slacky è un po' azzardato visto che è una delle più grandi community italiane, però quella di salix oltre al wiki abbastanza carino, me la vedo un po' scarsina. Che ne dite?

)

SIV ha scritto:Comunque penso che un po' tutti ci siamo scordati di dire la cosa più grande che manca (anche tecnicamente parlando). Una grande community come questa![]()
Bhe in realtà il paragone con Slacky è un po' azzardato visto che è una delle più grandi community italiane, però quella di salix oltre al wiki abbastanza carino, me la vedo un po' scarsina. Che ne dite?

Visto che è un problema comune, forse chiunque tenta l'install via chiavetta si blocca e non tutti sanno come risolvere

jimmy_page_89 ha scritto:Mario Vanoni ha scritto:- firefox e` molto piu` veloce di seamonkey

?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite