Moderatore: Staff

No verranno tutti ricompilati per la nuova versione, anche perchè bisogna aggiornare gli SlackBuild al nuovo template.Plaoo ha scritto:Salve ho visto che si sta iniziando a creare il nuovo repository (13.37), avete intenzione di ripacchettizzare tutto oppure "spostare" i pacchetti dal repo 13.1 a 13.37 (quelli che non danno problemi ovviamente). Perchè io alcuni pacchetti per la 13.1 li ho installati nella 13.37 e non ho nessun problema.

C'è il topic apposito nel nostro forum.michele.p ha scritto:Mi sono perso qualcosa? ...in cosa consiste, o in cosa si differnzia rispetto al vecchio, il nuovo template degli SlackBuild? ...c'è un "file alle differenze" attarverso il quale vedere le variazioni?

slackpkg mi dice che il pacchetto qt3 non esiste. Penso che Pat non l'abbia compilato per questa release.michele.p ha scritto:Spero che non sia OT, ma visto chestiamo in tema di pacchetti, i "vecchi" pacchetti associati alle qt3 e alle librerie di kde3 che nella 13.1 erano installati in /opt non è più possibile trovarli/scaricarli oppure sono già presenti in qualche repositorio? ...lo chiedo perché alcuni pacchetti di mio interesse fanno ancora uso solo delle Qt3.

slackpkg mi dice che il pacchetto qt3 non esiste. Penso che Pat non l'abbia compilato per questa release.
CHANGES_AND_HINTS.TXT ha scritto:*** PACKAGE REMOVALS SINCE 13.1 ***
extra/kde3-compat/
1011010 1100101 1110010 1101111 - 0100000 - 1010101 1101110 1101111

atomix600 ha scritto:No verranno tutti ricompilati per la nuova versione, anche perchè bisogna aggiornare gli SlackBuild al nuovo template.

Visitano il forum: Black bart e 0 ospiti