dove posso trovare un link per scaricare una slackware64 con solo ambiente xfce?
e mezz'ora che giro ma non trovo nulla.
grazie
Moderatore: Staff

Guarda, nel mio profilo c'è scritto che uso icewm. Io KDE non l'ho mai neanche visto all'operaprinias ha scritto:dovrebbe fuzionare,giusto?
a me il kde non è mai piaciuto.
mai usato.

Si possono aggiungere altri comandi, ma dipende da quello che vuoi fare. Normalmente per far caricare un modulo all'avvio si una un initrd, se questo non viene caricato automaticamente. Ma possibile che ci siano i driver per una tastiera wireless? La mia è collegata via USB (nel senso che ha un ricevitore USB) e viene rilevata correttamente all'avvio. Guarda qui:slack68 ha scritto:Spero di non andare fuori tema.....
Si possono aggiungere altri comandi nel momento dell'installazione oltre alla solita riga: hugesmp.s root=/dev/sda1 rdinit=ro ??
Tipo far caricare i driver per la tastiera wireless che dalla 13.1 non sono più inclusi.
Grazie mille.
Sì, ma io ho capito che voleva scaricare il minor numero di roba possibile.doom ha scritto:scusate ma non è sufficiente escludere i pacchetti relativi a kde in fase di installazione?

prinias ha scritto:siceramente ho preferito scaricare le 2 iso.
L 'ho reputato piu semplice.

unonessuno ha scritto:prinias ha scritto:siceramente ho preferito scaricare le 2 iso.
L 'ho reputato piu semplice.
Non è così !!
In realtà è molto più semplice di quanto non sembri, provare per credere.
La prossima volta provaci ti renderai conto da solo che oltre ad essere semplice ed intuitivo è anche il modo più rapido efficiente e sopratutto pulito; in pratica scarichi e masterizzi tutto il DVD e poi installi solo quello che ti serve,il programma di installazione di Slackware ti permette questo ed altro.
E' sempre meglio non installare anzichè rimuove in un secondo momento.
Ciao.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti