Salve a tutti, mi si è disinstallato da VectorLinux il programma per catturare le immagini.
Ora non mi ricordo più come si chiamava per poterlo nuovamente reinstallare dal gestore
pacchetti Gslapt.
Per favore qualcuno sa come si chiama ?
Moderatore: Staff

scrot -b -s -e 'mv $f ~/dati/screenshots/'

import nomeimmagine.pngsleep 5; import nomeimmagine.pngsleep 5; import nomeimmagine.png; gimp nomeimmagine.png

xwd

import nomeimmagine.jpg
import nomeimmagine.pngsleep 5; import nomeimmagine.png sleep 5; import nomeimmagine.png; gimp nomeimmagine.png window root

Filk ha scritto:3)Qui invece il comado per selezionare la finestra che voglio catturare, e poi
aprirla in Gimp, non funziona!!!
sleep 5; import -window root nomeimmagine.png; gimp nomeimmagine.png sleep 5; import nomeimmagine.png; gimp nomeimmagine.png

Filk ha scritto:3)Qui invece il comado per selezionare la finestra che voglio catturare, e poi
aprirla in Gimp, non funziona!!!
Credo che dipenda dal fatto di aver combinato in modo errato il comando suggerito
da jimmy_page_89, con l'aggiunta consigliata da 414N
- Codice: Seleziona tutto
sleep 5; import nomeimmagine.png; gimp nomeimmagine.png window root
sleep 5; import -window root nomeimmagine.png; gimp nomeimmagine.pngFilk ha scritto:P.S. Sapete per caso se esiste un sistema per far finire quanto si cattura, direttamete in
una directory denominata immagini![]()

conraid ha scritto:perché non usare direttamente gimp? ha un comando per catturare lo schermo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti