zoros ha scritto:...
Scusate, ma se continuate a scrivere queste cose mi "gates" (cancello/i) subito ... messa in questi termini sembra un'operazione $commerciale ... per fortuna che non vi credo ...
Ma proprio non ci siamo capiti ... sono state poste anche da me delle domande e (sempre secondo me) le risposte sono state sulla "difensiva", come a dover giustificare qualcosa ... più che spiegare ... per questo il mio intervento pseudo-polemico ...
anche se lavorate gratis non vedo perché non potete promuovere con forza questa ottima iniziativa ...
infatti avrei preferito delle risposte così:
La nascita dell'Associazione Culturale Slacky formalizza e consolida l'azione di una delle più grandi e vivaci Slackware community,
che di fatto rappresenta un punto di riferimento mondiale per Slackware/Linux e per questo ne sente tutta la responsabilità
il costituirsi in Associazione Culturale rappresenta per Slacky.eu un passaggio obbligato,
ma è anche una grande occasione di crescita ... questi i principali benefici:
1) garantisce la continuità del servizio reso e massima trasparenza
2) permette a Slacky.eu di rapportarsi con l'esterno in una veste istituzionale e quindi allarga il raggio di azione della comunità
3) da la possibilità ad altri soggetti (enti, istituzioni, fondazioni) di partecipare e di contribuire alla vita della comunità
4) ma non meno importante: garantisce l'indipendenza del portale da possibili iniziative commerciali di soggetti terzi
io mi sono iscritto subito perché ho visto queste cose nell'iniziativa ... e sono certo di questo ... un invito ad iscriversi quindi !
P.S.
però il forum "libero" riservato all'associazione è un po' inquietante