Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Compiz 0.8.8

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Compiz 0.8.8

Messaggioda brainvision » mer set 28, 2011 11:33

Salve a tutti!

Avrei una domanda da fare: qualcuno di voi ha provato ad installare ed usare compiz con i pacchetti presenti sul repository della 13.37 di slacky? Sono aggiornati alla versione 0.8.8 ma, da quel che ho visto, mi pare che manchino alcuni pacchetti che prima erano (non so quanto essenziali) presenti, come ad esempio compizconfig-python o ccsm, lo strumento di configurazione che ora è presente solo nella versione "mini", ossia simple-ccsm. Manca anche fusion-icon, anche se il pacchetto continua a chiamarsi compiz-fusion..

Vorrei capire se si tratta di una svista (data il metodo insolito degli aggiornamenti di compiz che non escono tutti assieme quindi può capitare di avere un pacchetto aggiornato alla versione 0.8.8 ed i plugin alla 0.8.6, tanto per fare un esempio) o se invece quei pacchetti non sono più necessari: mi sembrerebbe strana quest'ultima eventualità, dato che per quel che ho visto i sorgenti di quei pacchetti sono presenti ancora per le versioni successive, oltre la 0.9.XXXXX

Grazie mille a tutti
brainvision
Packager
Packager

Nome Cognome: Leonardo Totaro
Slackware: x86_64-current
Kernel: 3.7.1
Desktop: xfce 4.10

Re: Compiz 0.8.8

Messaggioda gohanz » ven set 30, 2011 19:35

Appena possibile risolviamo il problema. :thumbright:
gohanz