Moderatore: Staff

b34tslack ha scritto:Io credo che chi usa Slackware non lo fa per KDE (per quello ci sono un sacco di altre distro), lo fa per avere i comandi saldamente sotto controllo.

fgcl2k ha scritto:Mandriva e OpenSuse, poi ce ne sono alcune minori.

Trotto@81 ha scritto:b34tslack ha scritto:Io credo che chi usa Slackware non lo fa per KDE (per quello ci sono un sacco di altre distro), lo fa per avere i comandi saldamente sotto controllo.
Condivido, ma KDE lo voglio ugualmente, anche se poi faccio tutto con li linea di comando.
Altrimenti tanto vale tornare indietro ai CRT in bianco in nero, per la bash vanno benissimo.

Io credo che chi usa Slackware non lo fa per KDE (per quello ci sono un sacco di altre distro), lo fa per avere i comandi saldamente sotto controllo.

shark1500 ha scritto:Ti do ragione lablinux, ma devo ammettere che conosco poche persone che installano kde su ubuntu pur essendoci i pacchetti ufficiali.
Conosco invece molte persone che quando e` uscito Unity sono passate a Debian invece di pensare a provare KDE.

teox99 ha scritto:parliamo invece del fatto che in una standardizzazione crescente delle distro e quindi di una stabilità sempre più diffusa, slackware con le sue scelte filosofiche inizia ad arrancare?!
teox99 ha scritto:la vita e lo sviluppo di una distro è legata ai suoi componenti e il capo deve prendere delle decisioni consone e al passo con il tempo e soprattutto con i suoi utenti,

miklos ha scritto:(anche se su pkgs.org mi son dovuto un po' ricredere)..

conraid ha scritto:miklos ha scritto:(anche se su pkgs.org mi son dovuto un po' ricredere)..
non conoscevo questo sito, ma io non mi fiderei molto, hanno inserito il mio repository (che tra l'altro è per -current) e non quello di alien

conraid ha scritto:miklos ha scritto:(anche se su pkgs.org mi son dovuto un po' ricredere)..
non conoscevo questo sito, ma io non mi fiderei molto, hanno inserito il mio repository (che tra l'altro è per -current) e non quello di alien

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite