
Moderatore: Staff








zoros ha scritto:cioè: non può essere che anche le seguenti condizioni operative condizionino i tempi?
Vito ha scritto:Il nostro problema effettivo è il numero di persone che possono mettere a disposizione una macchina (anche virtuale, io faccio così!) e del tempo per compilare/ricompilare i pacchetti.
1011010 1100101 1110010 1101111 - 0100000 - 1010101 1101110 1101111
ZeroUno ha scritto:...Sarebbe utile che chi di noi può metta a disposizione degli altri una macchina virtuale? (ovviamente il pacchettizzatore si impegnerebbe a non abusare di tale disponibilità e si limiti a usare la macchina per pacchettizzare)
. L'idea comunque rimane abbastanza buona, si potrebbe addirittura pacchettizzare per 32 e 64 bit virtualizzando entrambe le stable.
spina ha scritto:Potrei virtualizzare una stable...ma sul notebook non so se me la sento. L'idea comunque rimane abbastanza buona, si potrebbe addirittura pacchettizzare per 32 e 64 bit virtualizzando entrambe le stable.
e risolvi.1011010 1100101 1110010 1101111 - 0100000 - 1010101 1101110 1101111
) e cosi' la posso lasciare in background a compilare senza troppi patemi, mentre faccio altro.

lablinux ha scritto:Ecco arriva Loris con un solo messaggio e blocca la discussione. Il solito guastafeste
La mi domanda è semplice, perché prendere gli slackbuild da salckbuilds o da slackers e portarli su slacky? Solo per avere il binario? Ma per questo ci vogliono solo pochi minuti. Per essere compatibile con slackyd? Questo sarebbe un anltro punto di forza di slackyd... dargli la capacità di cercare anche i sorgenti da compilare da archivi come slackbuilds o slackers.




Sarebbe un'ottima cosa.ZeroUno ha scritto:Vito ha scritto:Il nostro problema effettivo è il numero di persone che possono mettere a disposizione una macchina (anche virtuale, io faccio così!) e del tempo per compilare/ricompilare i pacchetti.
Sarebbe utile che chi di noi può metta a disposizione degli altri una macchina virtuale? (ovviamente il pacchettizzatore si impegnerebbe a non abusare di tale disponibilità e si limiti a usare la macchina per pacchettizzare)


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite