Alice casa 7 mb
Moderatore: Staff

slux ha scritto:Giusto per curiosità,quanto paghi al mese?Per me pagare 20 euro mensili mi sembra già una follia per 8 mega

Savius ha scritto:Anche il mio risultato è nella norma "italiana", nessuno ha fatto un test con Fastweb in fibra ottica? :P

jimmy_page_89 ha scritto:La mia è una fastweb ottica, e pago solo 19€ al mese (dal prossimo anno 27, che comunque mi sembra un ottimo prezzo)

Savius ha scritto:Grazie per l'info jimmy, non so perché credevo che Fastweb con fibra ottica superasse i 10 Mbps, tipo 100 Mbps ma stavo evidentemente solo sognando!

Quella di casa mia l'ho postata prima. Comunque, considera che navigo quasi sempre attraverso la rete di ateneo.teox99 ha scritto:at Emanuele: non ci provare! so' tutti boni cosi'! vogliamo quella che paghi te!
. Comunque ho visto che ci sono anche altri che stanno peggio di me, non so se esserne contento o no 

jimmy_page_89 ha scritto:In realtà non sogni (non del tutto almeno).
Ci sono offerte fastweb che portano la velocità della fibra a 100mb
Non per fare lo spammone, ma l'ho avuta nella mia vecchia casa fino a luglio scorso e andava una favola
(con 5 persone assidue utilizzatrici di internet, tra cui il fondatore di Altervista, ma son dettagli :P)
Offtopic: Ovviamente se reputate che ciò sia spam non fatevi problemi a cancellare

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti