. Aiuto.Moderatore: Staff
. Aiuto.

teox99 ha scritto:prova sul quel pc a far girare UT a 1600x900 con tutte le impostazioni al max dettaglio ... poi ne riparliamo!

Siteox99 ha scritto:dando per assunto che hai installato i driver proprietari
Si, si proprio quella robba lì.teox99 ha scritto:e prendendo in considerazione dei giochi evoluti con grafica 3d e fps elevati (tipo call of duty 4, Assassins creed ecc...)
Ok farò delle prove.teox99 ha scritto:dovresti vedere se le prestazioni della scheda cambiano a seconda della risoluzione grafica usata nel gioco,
prova ad impostare una risoluzione bassa con filtri e dettagli al minimo e vedi come si comporta, se tutto va liscio allora il problema è inerente al modalità grafica troppo definita per il sistema,
quindi per giocare con tutte le impostazioni al massimo potrebbe essere necessario un unpgrade della scheda,
No parliamo di gioco offline (comunque ho alice 20 mega che più o meno a 12 va sempre)teox99 ha scritto:se il gioco è online il rallentamento potrebbe essere dovuto alla scarsa velocità di connessione della tua adsl e quindi sembra "a scatti".
Urban Terror va bene.teox99 ha scritto:se vuoi divertirti puoi fare un confronto sotto linux prendendo però lo stesso gioco con le stesse impostazioni grafiche, ti consiglio Urban terror
http://www.urbanterror.info/downloads/
Setteggi che la scheda fa da sola o bisogna intervenire direttamente, se si dove?erio ha scritto:nvidia ha delle ottimizzazioni per molti giochi,a meno che la scheda non abbia problemi hardware,sicuramente e' un problema di impostazioni,e mi sembra una signora scheda video.
erio ha scritto:se il bus della memoria viaggia sopra ai 256 bit,piu' o meno i giochi girano tutti....

Secondo me, se hai un figlio che ama i videogiochi, fai prima con una console. Altrimenti rischi di dover aggiornare la scheda video ogni due anni e da sola, se è di qualità, costa quanto la console.sunreal ha scritto:Ciao, posto per un problema "famigliare". Il mio pc è composto da un processore i7, con 4gb di ram e scheda video nvidia gtx285. Il pc non avrebbe problemi, se non che, avendo un figlio giocatore è da un po' che si lamenta che i giochi di nuova generazione vanno a scatti, e da sempre ha dato la colpa dei problemi al surriscaldamento della scheda grafica, anche se poi ora è venuto fuori che se anche non si surriscalda, la grafica va comunque a scatti. Non è che si è limitato a lamentarsi, ha fatto dei test ha scritto su diversi forum ma sembra che non ci sia speranza, questa scheda grafica (marca sparkle) va cambiata. Ed ovviamente vuole il contributo paterno non morale ma in euro!!! Mi chiedevo se esiste un modo certo per valutare le prestazioni della scheda, se magari fosse possibile di testarla sotto linux sarebbe il massimo. Anche perchè gli ho datto che eventuali test positivi su linux bloccherebbero la rottamazione della scheda. Aiuto.

) ho abbassato due valori che tra loro sono collegati (alzandone/abbassandone uno l'altro gli va di dietro) in pratica modificando al ribasso questi due valori

krisis ha scritto:Questa è bella, è la prima volta che abbassare la potenza della gpu rende il gioco più fluido.
Generazioni di overclockkers ti stanno odiando.
![]()

Visitano il forum: Black bart e 2 ospiti