pc Desktop ALL IN ONE [riso.to]

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
navajo
Staff
Staff
Nome Cognome: Massimiliano
Slackware: 13.37 (x86_64)
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)

pc Desktop ALL IN ONE [riso.to]

Messaggioda navajo » ven dic 09, 2011 20:25

Ciao a tutti.
Un mio amico in procinto di cambiare pc mi ha chiesto pareri e opinioni sui computer ALL IN ONE.
Ma io non ho purtroppo nessuna esperienza diretta, e ho letto solo opinioni su internet. Qualcuno ha esperienze dirette ?? e della compatibilità con linux che dite ?
Grazie :D

EmaDaCuz
Linux 2.6
Linux 2.6
Slackware: 12.0 - ma a Trieste
Kernel: 2.6.25
Desktop: Fluxbox
Distribuzione: Debian e Arch
Contatta:

Re: pc Desktop ALL IN ONE

Messaggioda EmaDaCuz » ven dic 09, 2011 21:33

Ero interessato ad un All In One, quindi ho qualche informazione.
A poco prezzo ci sono gli MSI e i Packard Bell, ma gli schermi e la dotazione hardware son quello che sono.
Poi si va su di prezzo con HP e Sony, i nuovi modelli integrano anche il touch screen. Con un po' di piu' (ma proprio poco) si arriva agli iMac.
A mio parere, in questo caso e' meglio spendere. Se hai hardware e monitor scadenti qualunque cosa si rompa devi buttare via tutto il computer.

Personalmente mi pento di aver venduto l'iMac a causa di un trasloco, mai avuta un macchina migliore tra le mani. Certo, costa. Ma non molto piu' degli altri (parliamo di 100 euro scarsi) e la garanzia Apple nel primo anno e' ottima.

navajo
Staff
Staff

Messaggioda navajo » ven dic 09, 2011 22:01

Grazie
lui vorrebbe prendersi un mac in effetti, ma ora non può. L idea di avere tutto sopra la scrivania senza fili è allettante. Diciamo che d touchscreen non ne ha parlato..

EmaDaCuz
Linux 2.6
Linux 2.6
Slackware: 12.0 - ma a Trieste
Kernel: 2.6.25
Desktop: Fluxbox
Distribuzione: Debian e Arch
Contatta:

Messaggioda EmaDaCuz » ven dic 09, 2011 22:13

Se comunque vorrebbe prendersi un Mac, allora meglio tirare avanti con quello che ha e cercare di mettere da parte il gruzzoletto. Spendere 500 euro per un prodotto scadente giusto per togliersi lo sfizio mi sembra poco furbo.

navajo
Staff
Staff

Messaggioda navajo » sab dic 10, 2011 13:40

EmaDaCuz ha scritto:Se comunque vorrebbe prendersi un Mac, allora meglio tirare avanti con quello che ha e cercare di mettere da parte il gruzzoletto. Spendere 500 euro per un prodotto scadente giusto per togliersi lo sfizio mi sembra poco furbo.

è proprio quello che gli dir dirò lunedi. :D D

Torna a “Libera”