Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

librecad 2 alfa - slackbuild

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

librecad 2 alfa - slackbuild

Messaggioda zoros » mar dic 27, 2011 15:27

si parla da un po' di "librecad", porting libero di qcad ... ho preparato lo slackbuild per slacky.eu, magari può trovar posto nel repository ...

note:
1) la versione 2.0.0alfa1 sembra interessante (e anche stabile) ... lo slackbuild è impostato per scaricare il tarball del ramo "master", la compilazione crea così un txz per la versione 2.x ...
2) scaricando il branch "2.0.0alpha1" si ottiene invece una versione siglata "1.0.0-snapshot", mancante di un sacco di funzioni ...
3) impostando "v1.0.0" sia in VERSION che in BRANCH si dovrebbe ottenere il txz della versione 1.0.0 - stable - rilasciata da pochi giorni

librecad.slackbuild.tar.gz
(5.37 KiB) Scaricato 35 volte
vorrei riavere le mie firme ...
zoros
Linux 3.x
Linux 3.x

Nome Cognome: Fabio∙Zorba
Slackware: 13.37
Kernel: 3.2.5
Desktop: KDE-3.5.10

Re: librecad 2 alfa - slackbuild

Messaggioda joe » mer dic 28, 2011 10:19

Grazie zoros, lo provo. Spero non ci siano problemi relativi alla mia versione di slackware, sono su 13.1.
Ciao.
joe
Master
Master

Slackware: 14.0
Kernel: 3.2.29-smp
Desktop: KDE-4.8.5

Messaggioda gohanz » mer gen 04, 2012 19:23

Dallo SlackBuild di Zoros ho creato il pacchetto di Librecad. Aspettiamo che Loris lo metta a disposizione. :thumbright:
gohanz
Staff
Staff

Messaggioda zoros » dom gen 08, 2012 0:18

gohanz ha scritto:Dallo SlackBuild di Zoros ho creato il pacchetto di Librecad. Aspettiamo che Loris lo metta a disposizione. :thumbright:

ho visto, è stato pubblicato oggi, è già anche sul mirror http://darkstar.ist.utl.pt ... thanks :thumbright:
vorrei riavere le mie firme ...
zoros
Linux 3.x
Linux 3.x

Nome Cognome: Fabio∙Zorba
Slackware: 13.37
Kernel: 3.2.5
Desktop: KDE-3.5.10

Torna a Packages