Salve a tutto il Forum e Buone Feste a Tutti, durante questo periodo di feste ho provato ad installare questa mitica distro che è Slackware, purtroppo l'installazione non è andata a buon fine anzi non è neanche iniziata.La versione è la 13.37 con kernel 2.6.37.6 ma ho provato anche con altre,...stessa storia.In pratica quando mi accingo a creare le partizioni mi viene detto che non è possibile scrivere sul disco,ho provato diversi parametri con il comando fdisk ma la risposta è sempre la stessa:
"Unable to write dev/hda you will not be able to write the partition table."
Sector size is 2048 (not 512) device contains neither a valid DOS partition table nor Sun SGI or OSF.
Building a new DOS disklabel, invalid flag 0x0000 of partition.
Table 4 will be corrected by w(rite).
Ho provato a risolvere con utilty come Bootmaster azzerando MBR e Partition Magic 8 per vedere se erano presenti partizioni strane ma il disco sembra completamente vuoto,allora ho provato ad installare Ubuntu ed è andato tutto bene ma non mi piace e non ha risolto il problema infatti riprovando a reinstallare la slack il problema si ripresenta.Mi sembra di capire che il problema è qualche settore di avvio ancora presente sul disco ma non riesco a visualizzare niente neanche con l'opzione "p".Grazie per eventuali aiuti.

usando fdisk mi dice "Unable to open" ma credo abbia ragione spina nel dirmi che il disco è installato sul secondario....infatti è proprio così .