Un professionista che usa darktable?
Con tutto il rispetto, ma se usi software del genere sei sotto al livello dell'amatore.
Moderatore: Staff

navajo ha scritto:Che dire, preferisco sempre l open source, ma le aziende tirano fuori prodotti buoni, a costi sostenibili, non ci vedo nulla di male a comprarli. Magari venisse fuori un pinnacle per linux... E qui mi arrabbio con Apple, perchè per lei , fare un fork linaro di final cut express non dovrebbe essere un grosso problema.

brg ha scritto:navajo ha scritto:Che dire, preferisco sempre l open source, ma le aziende tirano fuori prodotti buoni, a costi sostenibili, non ci vedo nulla di male a comprarli. Magari venisse fuori un pinnacle per linux... E qui mi arrabbio con Apple, perchè per lei , fare un fork linaro di final cut express non dovrebbe essere un grosso problema.
Sogna, sogna. Ti ricordo che Linux è il principale avversario del MacOSX nell'industria cinematografica e che Apple si comprò apposta Shake per uccidere uno dei pochi software professionali di composizione video multipiattaforma.
Sinceramente Pinnacle non lo invidio per niente, mi pare un software piuttosto mediocre pensato per l'utonto medio.
Comunque si può acquistare la versione "Upgrade" di AfterShot Pro se si è in possesso di Bibble, sono considerati prodotti in continuità, quindi non ci vedo nessun problema.

navajo ha scritto:Come sapete fra poco arriva la nuova D90 ...

tgmx ha scritto:navajo ha scritto:Come sapete fra poco arriva la nuova D90 ...
Scusa l'intrusione ma sto valutando l'acquisto di una reflex (probabilmente Nikon).
Cosa intendi con "la nuova D90"?

navajo ha scritto:Nuova per me..![]()
che dire ???? ne sono entusiasta.
.

Trotto@81 ha scritto:L'obiettivo non è nulla di particolare, è scadente anche nella costruzione, il classico obiettivo da kit, se non sei esigente nemmeno un po' prendilo pure.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti