Ciao ragazzi,
voi sapete qualcosa perche' il changelog della current e' fermo al 14/12/2011?? e' imminente l'uscita "a bomba" della nuova slackware? piu' di un mese che e' fermo ...
Moderatore: Staff

Non credo.spiri ha scritto:Ciao ragazzi,
voi sapete qualcosa perche' il changelog della current e' fermo al 14/12/2011?? e' imminente l'uscita "a bomba" della nuova slackware? piu' di un mese che e' fermo ...

aschenaz ha scritto:Io non sto seguendo molto, ma com'è la situazione sulle altre distribuzioni? Ci sono novità importanti che andrebbero implementate sulla slackware?

teox99 ha scritto:per il resto slackware scivola sempre più nel fondo della lista di distrowatch ...
.
io spero sempre il contrario.. ovvero che gli utenti anche vedendo il changelog silenzioso nn si stufino mai di slackwareteox99 ha scritto:che si stia stancando di noi?!

teox99 ha scritto:credo che ormai (e come previsto) la filosofia degli aggiornamenti dei pacchetti sia stato abbandonata del tutto,
e anche da svariati mesi! perchè far uscire 2 pacchetti al mese con aggiornamenti tipo mozilla, svn ecc... non significa aggiornare!!!
miklos ha scritto:i software piu' importanti si tengono aggiornati a colpi di slackbuild

submax82 ha scritto:Questo è vero ma componenti come X, mesa ecc... non sono semplici da aggiornare ed è necessario aggiornarli con una frequenza accettabile.

masalapianta ha scritto:submax82 ha scritto:Questo è vero ma componenti come X, mesa ecc... non sono semplici da aggiornare ed è necessario aggiornarli con una frequenza accettabile.
sarà ma su altre distro, come ad esempio debian, gli aggiornamenti escono a tempo di record (spesso il giorno successivo all'uscita del bug), anche su componenti delicati come x, kernel, libc, ecc..

masalapianta ha scritto:sarà ma su altre distro, come ad esempio debian, gli aggiornamenti escono a tempo di record (spesso il giorno successivo all'uscita del bug), anche su componenti delicati come x, kernel, libc, ecc..

teox99 ha scritto:una trentina?
secondo me si contano sulle dita di una mano!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti