Il problema è più serio del previsto. E' fermo anche il changelog della 13.37 ad ottobre.
La cosa mi preoccupa. Ma la stanno sviluppando?
Anche il mondo attorno si stà femando? http://www.linuxpackages.net/packages.php è fermo alla 13.1
Moderatore: Staff

fgcl2k ha scritto:teox99 ha scritto:una trentina?
secondo me si contano sulle dita di una mano!
Ma in realtà da chi è costituito il cosiddetto "Slackware Team"? Non ho mai visto un documento ufficiale che dica che i soliti nomi sempre citati (Alien Bob, ecc.) hanno un qualche tipo di status ufficiale di sviluppatore.
E quali sono i loro ruoli ufficiali? Di che tipo di informazioni dispongono, visto che ogni tanto intervengono con notizie rassicuranti?
) http://slackworld.berlios.de/hearts.html ma non credo si tratti della lista ufficiale.
lablinux ha scritto:Il problema è più serio del previsto. E' fermo anche il changelog della 13.37 ad ottobre.
La cosa mi preoccupa. Ma la stanno sviluppando?
Anche il mondo attorno si stà femando? http://www.linuxpackages.net/packages.php è fermo alla 13.1

414N ha scritto:Veramente il changelog della stable è fermo al 27 Novembre.
[/edit]

Vabbè io sono di parte, visto che ho già fatto un cambio...comunque opterei per un sistema BSD.miklos ha scritto:se tra 10000 anni pat smettesse di dedicarsi a slackware chi di voi cambierebbe distro(e in quel caso quale)
Beh, anche a me, piacerebbe la seconda opzione, ma bisogna comunque considerare il fattore tempo.e chi di voi piuttosto trasformerebbe la comunità slacky(è solo un esempio per rendere l'idea) in un gruppo di appassionati che continua a portarne avanti filosofia e caratteristiche mantenendola in vita?!?!?
io personalmente sceglierei la 2nda opzione

miklos ha scritto:leggendo in un altro post la storia recente di mandriva.. mi viene da porre questa domanda.. sperando di non essere segnalato come portasfiga
se tra 10000 anni pat smettesse di dedicarsi a slackware chi di voi cambierebbe distro(e in quel caso quale) e chi di voi piuttosto trasformerebbe la comunità slacky(è solo un esempio per rendere l'idea) in un gruppo di appassionati che continua a portarne avanti filosofia e caratteristiche mantenendola in vita?!?!?

Vito ha scritto:miklos ha scritto:leggendo in un altro post la storia recente di mandriva.. mi viene da porre questa domanda.. sperando di non essere segnalato come portasfiga
se tra 10000 anni pat smettesse di dedicarsi a slackware chi di voi cambierebbe distro(e in quel caso quale) e chi di voi piuttosto trasformerebbe la comunità slacky(è solo un esempio per rendere l'idea) in un gruppo di appassionati che continua a portarne avanti filosofia e caratteristiche mantenendola in vita?!?!?
Io personalmente non ho nè le competenze nè il tempo per imparare a mantenere una distro,passerei a debian.

Loris ha scritto:Io butterei via il pc...

Loris ha scritto:Io butterei via il pc...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti