.Ero sicuro che qualcuno (conraid?) ha scritto sul forum un repository dove c'era la -current e non cancellava i pacchetti precedenti, cosi` se uno dava dei problemi potevi fare il downgrade.
Qualcuno ne conosce qualcuno?
Moderatore: Staff
.
nel senso che adesso hanno solamente i file aggiornati

miklos ha scritto:ragazzi.. ma perchè sta cosa di mettere i binari sotto git?!??!!?
pensate davvero che sia una cosa conveniente!??!?!?! piu' conveniente di tenere una directory ftp dove semplicemente non si cancella mai nulla?!?!? tanto non è che si risparmia poi cosi' tanto spazio considerando che i binari possono differire di poco.. ma essere totalmente stravolti (penso alle glib o ai pacchetti ricompilati con una versione nuova di gcc).
inoltre chi per sbaglio cancella il repo che ha in locale.. si deve scaricare, per esempio, l'equivalente di 5 mesi di sviluppi solo per avere l'ultimo pacchetto disponibile.
EDIT: il repo github targato slacky è un'ottima idea.. io proporrei di usarlo per versionare gli slackbuilds (un po' come il repo di ponce)

miklos ha scritto:ok... quindi se io aggiorno col tuo metodo.. eppoi mi accorgo che il pacchetto ipsilon nn mi funziona e devo tornare indietro che faccio?!?!?!
git branch before HEAD~1
git checkout before
comunque boh.. io penso ad un file musicale e posso pure capire che il delta sia abbastanza ridotto.. ma sugli eseguibili sta cosa non mi torna tanto.. ma vabbe.. ammetto di non averlo mai provato

Visitano il forum: marya e 3 ospiti