Moderatore: Staff

*/*/*.tgz
*/*/*/*.tgz
*/*.tar.xz
*/*/*.tar.gz
*/*/*.tar.bz2
*/*/*.tar.xz
*/*/*/*.tar.gz
*/*/*/*.tar.bz2
*/*/*/*.tar.xz
*/*/*/*/*.tar.xz
*/*/*/*.rpm
*/*/*.bin
*/*/*.zip
*/*/*/*.zip
*/*/*.jar
CHECKSUMS.md5
CHECKSUMS.md5.asc
FILE_LIST
MANIFEST.bz2
, eppure prima di postare avevo guardato sul tuo repo di github, ma avevo trovato solo quello di SBo e non questo..:-P.
shark1500 ha scritto:Esatto

miklos ha scritto:scusami, ma a me era sembrato di capire l'esatto contrario.. ovvero versionare i binari escludendo i sorgenti... se è cosi' le mie perplessità erano infondate e chiedo venia
credo che se si procede in questo senso, il successivo passo sarebbe versionare in questo modo gli slackbuild slacky.. cosi' si ottiene un sistema centralizzato e piu' rapido per gestire gli slackbuilds da parte di noi pacchettizzatori (penso in primis al recupero degli slackbuilds dal repo a 32bit per pacchettizzare a 64bit.. che è una cosa che oramai ho automatizzato parecchio.. ma resta comunque un po' scomoda)

non me ne parlareshark1500 ha scritto:Hai ragione! Scusa, devo dormire di piu` la notte

mi hai letto nel pensieroponce ha scritto:sarebbe una gran cosa farlo compatibile con sbopkg in modo da avere un tool automatizzato per poi compilare i sorgenti.

miklos ha scritto:p.s: lo sbopkg modificato potrebbe diventare un progetto interno slacky anche lui ostato su github che ne dite?!?!?

si si.. lo sogigiobagiano ha scritto:Gli slackbuilds di sbo sono fatti in modo che nel caso la variabile arch non sia impostata venga rilevata automaticamente, quindi nel tuo caso che hai una slackware a 64bit va a compilare per questa architettura

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti