Salve a tutti, mi è successa una cosa un po insolita, sul mio computer fisso avevo windows 7 e ubuntu, il computer è suddiviso in questo modo:
Sda1 500Gb Ntfs (lo utilizzo un po per tutto)
Sda2 500Gb Ntfs (lo utilizzo un po per tutto)
Sdb 150Gb Windows7
Sdc 130Gb Ntfs (lo utilizzo un po per tutto)
Sdc2 20Gb di cui:
Sdc3 18Gb Linux / ext3 *boot
Sdc4 2Gb Linux/Swap
con ubuntu tutto funzionava, ho provato ad installare slackware formattando la partizione di linux e dando sempre il boot alla partizione, ho installato con il setup slackware come fatto su altro computer e tutto è andato a buon fine fino al punto finale dove mi ha restituito questa trafila..
warning: Unable determinate video adapter in use in the present system.
warning: The boot sector and map file are on different disks
warning: video adapter does not support VESA BIOS extensions...needed for display of 256 color. Boot loader will fall
back to text only operation.
fatal: Partition entry not found
Sorry, but the attemp to install LILO has returned an error, so LILO has not been correctly installed. You'll have to use a bootdisk to start your machine instead..ecc..
perfetto, ho reinstallato ubuntu e adesso nemmeno questo funziona più..veramente esilerante..
ormai mi conviene reinstallare tutto e aggiungero un hdd da 500gb che dedicherò a slackware, nella previsione che mi dia i medesimi errori qualcuno sa come potrei risolverli? credo che installandolo in un hdd proprio non dovrei avere più problemi con lilo..almeno credo..?

è un cane che si morde la coda e da solo non credo proprio di riusce a venirne fuori.. qualcuno per favore può aiutarmi se è già passato su questo problema? grazie.