Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Xming Problema Alt Tab in fullscreen

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Xming Problema Alt Tab in fullscreen

Messaggioda irish86 » gio mar 22, 2012 12:55

Ciao!
Ho un problema con le impostazioni di Xming, programma che non conoscevo fino ad un paio di giorni fa.
Ho cercato su internet una soluzione al problema ma non ho avuto successo: una delle pagine a cui sono stato indirizzato è questa perciò mi sono iscritto alla community sperando di ottenere supporto!

Xming gira con i parametri -fullscreen e -keyhook.
Quando tengo premuto al tab per più di un istante mi riduce ad icona la sessione di xming e scorre tra le altre finestre aperte nel pc principale.
Se sono abbsastanza veloce da non far collassare la schermata, non importa quante finestre sono aperte nella sessione in corso, il programma cicla tra solo 2 delle finestre presenti, ignorando le altre.
Ho notato che se al posto di -fullscreen uso -rootless il problema non si pone ma mi è stato chiesto di far funzionare tutto sotto fullscreen.

Se può aiutare, non mi sono occupato io della cosa fino ad ora ma sono in questa situazione: da windows xp lancio un file .bat che fa partire una sessione xming su cui vedo girare win xp.
Le varie opzioni per xming le inserisco modificando il file bat.
irish86
Linux 1.0
Linux 1.0

Nome Cognome: Enrico Magnani

Re: Xming Problema Alt Tab in fullscreen

Messaggioda irish86 » ven mar 23, 2012 9:41

Bel problema eh? :D
Non riesco proprio a tirarci fuori i zampetti!
irish86
Linux 1.0
Linux 1.0

Nome Cognome: Enrico Magnani

Torna a Libera