Comunicato riguardo al Repo e Header di Slacky

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Avatar utente
zoros
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1361
Iscritto il: lun 28 mag 2007, 22:51
Nome Cognome: Fabio`Zorba`
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.30-smp
Desktop: KDE-3.5(works!)
Località: Gorizia
Contatta:

Re: Comunicato riguardo al Repo e Header di Slacky

Messaggio da zoros »

zoros ha scritto:
Plaoo ha scritto:
kobaiachi ha scritto:comunque me sa che essendo il primo aprile siamo caduti in un bel pescione di aprile .... anche se Sbarzotto nun se po sentì
Credevo che l'avessi organizzato tu!! AHAHAHAH mi ero accorto subito del pesce d'aprile LOL
peccato :roll: ,
si poteva continuare per un po' ... io sono più che mai tra i soci, solo che è possibile cambiare "status" nel pannello di controllo (e il verde mi da fastidio) ... comunque c'è un fondo di verità in questo pesce, ne abbiamo parlato nelle aree riservate ... ai soci :D ...
vedo che avete disabilitato la funzione di cui sopra,
spero sia solo per i 1° aprile ... vorrei riavere la possibilità democratica di scegliermi in gruppo primario ... thanks
vorrei riavere le mie firme ...

Avatar utente
ricciare
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 71
Iscritto il: mer 27 feb 2008, 15:50
Nome Cognome: Nicola
Slackware: current 64bit
Kernel: 4.20.2
Desktop: fluxbox + kde4.10.5
Località: Pescia
Contatta:

Re: Comunicato riguardo al Repo e Header di Slacky

Messaggio da ricciare »

(e il verde mi da fastidio)
.. ma se e' un colore scicche :lol: :lol: ed essendo tipo fluorescente, si nota bene. [-( .. quindi nessun rischio d'esser stiacciato :lol: :lol:

Avatar utente
zoros
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1361
Iscritto il: lun 28 mag 2007, 22:51
Nome Cognome: Fabio`Zorba`
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.30-smp
Desktop: KDE-3.5(works!)
Località: Gorizia
Contatta:

Re: Comunicato riguardo al Repo e Header di Slacky

Messaggio da zoros »

ricciare ha scritto:
(e il verde mi da fastidio)
.. ma se e' un colore scicche :lol: :lol: ed essendo tipo fluorescente, si nota bene. [-( .. quindi nessun rischio d'esser stiacciato :lol: :lol:
il verde nei forum è spesso il colore dei moderatori, infatti è "fluorescente" per segnalare chi svolge una funzione importante all'interno del forum ... quindi il colore non è proprio un dettaglio, ma rappresenta già di per se un messaggio agli utenti del forum ... quindi desidero apparire nel forum per il contributo che effettivamente do al forum, cioè da "user" o al limite nel "wiki" ... inoltre quest'ultima variazione è stata fatta senza spedirmi una riga di spiegazione, quindi sono anche inc..... ciauz
vorrei riavere le mie firme ...

Avatar utente
zoros
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1361
Iscritto il: lun 28 mag 2007, 22:51
Nome Cognome: Fabio`Zorba`
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.30-smp
Desktop: KDE-3.5(works!)
Località: Gorizia
Contatta:

Re: Comunicato riguardo al Repo e Header di Slacky

Messaggio da zoros »

zoros ha scritto:
ricciare ha scritto:
(e il verde mi da fastidio)
.. ma se e' un colore scicche :lol: :lol: ed essendo tipo fluorescente, si nota bene. [-( .. quindi nessun rischio d'esser stiacciato :lol: :lol:
il verde nei forum è spesso il colore dei moderatori, infatti è "fluorescente" per segnalare chi svolge una funzione importante all'interno del forum ... quindi il colore non è proprio un dettaglio, ma rappresenta già di per se un messaggio agli utenti del forum ... quindi desidero apparire nel forum per il contributo che effettivamente do al forum, cioè da "user" o al limite nel "wiki" ... inoltre quest'ultima variazione è stata fatta senza spedirmi una riga di spiegazione, quindi sono anche inc..... ciauz
ok, Conraid ha chiarito via MP il problema ... infatti non c'è stata nessuna variazione delle funzionalità della board, è stata solo eseguita una operazione di sincronzzazione dei gruppi, che evidentemente ha riportato tutti i nick sul precedente gruppo primario ... e io che pensavo ad uno scherzo del 1° aprile :oops:
vorrei riavere le mie firme ...

Rispondi