Moderatore: Staff

N1cuz ha scritto:... Non è più possibile modificare il nickname qui su slacky???

conraid ha scritto:N1cuz ha scritto:... Non è più possibile modificare il nickname qui su slacky???
Da quel che so non è mai stato possibile.

... dico la mia: credo che dare la possibilità di cambiare nick in qualsiasi momento sia molto pericoloso per la leggibilità del forum ... ci è consentito invece di cambiare gruppo primario e questa è una bella cosa 

Loris ha scritto:...
p.s. di solito mi collego ogni giorno a parte il sabato e la domenica che faccio il muratore, imbianchino, idraulico, giardiniere...
... spunta nel profilo dei soci "Visualizza tutti in linea", così possiamo avere anche noi un'idea di come si evolve la community ...

Loris ha scritto:Non ti seguo che cosa devo fare?![]()
In ogni caso appena arrivo in ufficio mi collego, e durante il giorno il forum lo leggo, poi le risposte vanno in base alla mole di lavoro...
... invece valuta se è il caso di dare ai soci (in quanto tra virgolette "azionisti" di slacky.eu) la possibilità di capire la frequentazione del forum ... sarebbe:

zoros ha scritto:Loris ha scritto:Non ti seguo che cosa devo fare?![]()
In ogni caso appena arrivo in ufficio mi collego, e durante il giorno il forum lo leggo, poi le risposte vanno in base alla mole di lavoro...
ehi,
guarda che scherzavo sul fatto della presenza, ma probabilmente sei spesso "guest"... invece valuta se è il caso di dare ai soci (in quanto tra virgolette "azionisti" di slacky.eu) la possibilità di capire la frequentazione del forum ... sarebbe:
Pannello di Controllo Amministrazione --> Utenti e gruppi --> Permessi gruppi --> Soci --> Permessi avanzati --> Misti --> Può vedere tutti in linea
dovrebbe aggiungere alla schermata degli iscritti la colonna "Ultima azione", cioè ordinare gli utenti per ultimo login, niente di incredibile, ma significativo ...
... semplice no? ... beh, alla tua valutazione

conraid ha scritto:zoros ha scritto:...
Pannello di Controllo Amministrazione --> Utenti e gruppi --> Permessi gruppi --> Soci --> Permessi avanzati --> Misti --> Può vedere tutti in linea)
A suo tempo cercavamo come nascondere questa possibilità perfino agli amministratori. Anzi, se sai come fare ben venga.

Loris ha scritto:Fabio, io non posso decidere queste cose, faremo un sondaggio e poi vediamo cosa viene fuori.
...

Loris ha scritto:Semplice certo ma io che ne sò se tutto lo Staff è d'accordo? pensa che a suo tempo volevano disabilitare l'opzione anche per noi.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite