Moderatore: Staff

sunreal ha scritto:Innanzitutto grazie per l'iniziativa. Poi chiedevo se basta upgradare (o installare) i pacchetti presenti presenti nella tua directory per fare l'aggiornamento a kde 4.8. Grazie

sunreal ha scritto:Fatto!
Ho avuto un problema con il comando
upgradepkg --reinstall --install -new x86_64/deps/*.t?z
forse perchè, credo di aver agginto uno spazio tra --install e -new. In pratica il comando mi upgradava solo i pacchetti preesistenti, così al termine della procedura, ho dato un bel installpkg *.txz, che mi reinstallava quelli appena installati e mi installava quelli non presenti nel sistema.

Trotto@81 ha scritto:Hai fatto un bel macello!
414N ha scritto:E perché mai questa letale combinazione di upgradepkg + installpkg? Se ti eri anche accorto dell'errore sulla riga di comando (lo spazio extra) potevi ripetere upgradepkg... Ora probabilmente ti ritrovi un insieme di doppioni installati sul sistema.
414N ha scritto:Altra nota: io ho riportato il README di alien per comodità di consultazione delle varie note di aggiornamento, ma ovviamente tale readme si riferisce ai pacchetti di alien... Io i pacchetti non li ho messi in una subdirectory di nome x86_64, quindi i vari comandi di aggiornamento ed installazione di pacchetti sono da adattare alla mia configurazione di subdirectory...

boh ha scritto:Come li hai compilati i pacchetti? Hai seguito lo slackbuild "modulare" di alienBob o ne hai creati di nuovi?
boh ha scritto:Come fai a condividere le directory di dropbox in quel modo?

414N ha scritto:boh ha scritto:Come li hai compilati i pacchetti? Hai seguito lo slackbuild "modulare" di alienBob o ne hai creati di nuovi?
Ho semplicemente usato gli SlackBuild forniti da alien stesso.boh ha scritto:Come fai a condividere le directory di dropbox in quel modo?
Genero l'URL pubblico a livello di directory, così dropbox usa pyindexer per creare un file index.html che ne riporti i contenuti.

414N ha scritto:boh ha scritto:Come li hai compilati i pacchetti? Hai seguito lo slackbuild "modulare" di alienBob o ne hai creati di nuovi?
Ho semplicemente usato gli SlackBuild forniti da alien stesso.

boh ha scritto:Hai usato questo come slackBuild? O ce ne sono altri che non sono riuscito a trovare?

414N ha scritto:È tutto sotto le subdirectory source (che contiene deps, kde e kdei) e test/source, guardando l'albero delle directory da qui.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti