Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui. 2) Evitare le offese dirette. 3) Leggere attentamente le risposte ricevute 4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori. 5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. 6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ragazzi non ci capisco molto. Devo fare l'upgrade della ram ad un Asus 1005PX che, stando al sito, ha come ram 1GB DDR2 SO-DIMM. Va bene questa? Ed è buona secondo voi?
No, stando alla descrizione e' un banco ddr3 e se il tuo netbook monta delle ddr2 devi cercare delle ddr2 Tipicamente i netbook come il tuo montano delle ddr2 667mhz (a volte 800).
Dai un lshw per vedere le caratteristiche del banco che hai su adesso
Io ho acquistato una RAM da crucial.com per il mio netbook e funziona alla grande! Sul sito scegli il modello del portatile e ti viene mostrata la RAM con compatibilità garantita!
"Be yourself. Everyone else is already taken." ~ Oscar Wilde