Con la nuova veste del sito, quando clicco un argomento del forum, mi viene aperto nella stessa tab della home, mentre prima mi si apriva in una nuova tab (come da impostazioni di Ffx): perche' ?
Ciao.
Moderatore: Staff

conraid ha scritto:perché non c'è più (a parer mio giustamente) il target=blank. Comunque ti basta cliccare con il tasto destro e selezionare la voce che vuoi. Alla fine siamo sempre all'interno del sito, io lo trovo brutto (è una delle cose più odiose del web far aprire altre finestre/tab, ma questo è una opinione personale) anche per i link esterni al sito, ma in quel caso può essere utile, anche se andrebbe usato il javascript, in attesa che "target" dei css3 venga incluso nei vari browser
e così rispondo anche all'altra discussione
naturalmente se volete, si aggiunge un po' di javascript, ma vorrei evitare per fare qualcosa che ognuno può fare da solo

d4z_c0nf ha scritto:conraid ha scritto:perché non c'è più (a parer mio giustamente) il target=blank. Comunque ti basta cliccare con il tasto destro e selezionare la voce che vuoi. Alla fine siamo sempre all'interno del sito, io lo trovo brutto (è una delle cose più odiose del web far aprire altre finestre/tab, ma questo è una opinione personale) anche per i link esterni al sito, ma in quel caso può essere utile, anche se andrebbe usato il javascript, in attesa che "target" dei css3 venga incluso nei vari browser
e così rispondo anche all'altra discussione
naturalmente se volete, si aggiunge un po' di javascript, ma vorrei evitare per fare qualcosa che ognuno può fare da solo
Siccome la prima richiesta l'avevo fatta io ti rispondo qui dicendoti che per me puoi lasciarlo anche così, alla fine è solo una questione di abitudine.

Siccome la prima richiesta l'avevo fatta io ti rispondo qui dicendoti che per me puoi lasciarlo anche così, alla fine è solo una questione di abitudine.

makbell ha scritto:Siccome la prima richiesta l'avevo fatta io ti rispondo qui dicendoti che per me puoi lasciarlo anche così, alla fine è solo una questione di abitudine.
O.K. era solo per praticita'. Tornando alla Home ci mette un attimo a ricaricarla, solo per questo. Grazie.

PERFETTO! Adesso funziona: grazie 1000. Ciao: Mak.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite