deadcandance ha scritto:allora,mancava una dipendenza,ed in particolare una libreria,libgnome-keyring...
l'ho installata e quindi ho mandato nuovamente nm-applet,ma il risultato è il seguente:
- Codice: Seleziona tutto
GConf Error: Failed to contact configuration server; the most common cause is a missing or misconfigured D-Bus session bus daemon. See http://projects.gnome.org/gconf/ for information. (Details - 1: GetIOR failed: GDBus.Error:org.freedesktop.DBus.Error.ServiceUnknown: The name org.gnome.GConf was not provided by any .service files)
(nm-applet:2171): GLib-WARNING **: GError set over the top of a previous GError or uninitialized memory.
This indicates a bug in someone's code. You must ensure an error is NULL before it's set.
The overwriting error message was: The name org.freedesktop.NetworkManager was not provided by any .service files
Errore di segmentazione
ora non so come risolvere....
grazie per l'aiuto...
Io uso NM su Slackware64 13.37 e funziona discretamente. Questa è la lista dei pacchetti che uso:
- Codice: Seleziona tutto
gnome-keyring-2.32.1-x86_64-1_SBo
libgnome-keyring-2.32.0-x86_64-1_SBo
libtasn1-2.9-x86_64-1sl
mobile-broadband-provider-info-20110511-x86_64-1_SBo
ModemManager-0.5-x86_64-1_SBo
network-manager-applet-0.8.6.0-x86_64-1_SBo
NetworkManager-0.8.6.0-x86_64-1_SBo
NetworkManager-vpnc-0.8.6.0-x86_64-1_SBo
Avevo provato ad usare gli slackbuild per installare una versione più recente, mi sembra la 0.9.4, non ricordo, ma avevo problemi a compilare il pacchetto per vpnc, che utilizzo, quindi sono rimasto a questa versione.
Hai provato a riavviare? Lo so, fa molto Windows

, ma vengono installati dei .conf per dbus, quindi o riavvii dbus oppurere fai un reboot così sei sicuro di non dimenticare niente.