Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare se è una richiesta d'aiuto per un precompilato presente nel repository di Slacky.eu.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
da Plaoo » ven giu 01, 2012 17:33
Salve vorrei installare python 2.7.3, ho controllato il slackbuild creato da Pat (
http://slackware.osuosl.org/slackware_source/d/python/python.SlackBuild) per la versione 2.6.6 . Non sono molto bravo a fare i pkg. Non mi sembra il solito slackbuild, poi i file presenti tipo python.pure64.diff.gz non mi ispirano coraggio e non vorrei fare casini. Mi date qualche dritta?
Il canale ufficiale di slacky.eu si trova sui server irc.syrolnet.org canale #slackware
-

Plaoo
- Linux 2.6

-
- Messaggi: 809
- Iscritto il: gio apr 10, 2008 17:40
- Località: Ittiri (SS)
- Slackware: 14 64
- Kernel: 3.2.9
- Desktop: KDE
Torna a Packages
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite