-sf ha scritto:Grazie mille per le info!
Provero' a prendere quello che mi serve dalla current (o faccio un upgrade direttamente) e faro' un confronto con i driver amd... magari i driver open mi bastano per il momento.
Non puoi prendere solo i pacchetti di Mesa ed X presenti in current, perché sono stati compilati con un gcc ed una glibc diversi da quelli in Slackware 13.37, per non parlare delle dipendenze che si tirano dietro (libdrm, libxcb ecc.).
-sf ha scritto:Tra l'altro colgo l'occasione per un altra domanda: sarebbe possibile installare entrambi i driver ed effettuare un switch a quelli closed quando serve? Anche manualmente si intende, alla fine l'utilizzo primario non sono applicazioni grafiche pesanti quindi anche la minima accellerazione fornita dai driver open potrebbe bastarmi per l'uso quotidiano.
Grazie!
Si può fare e trovi uno script di esempio (fglrx-switch) nello SlackBuild per Slackware 12.1 qui. Tieni conto che, comunque, X deve essere come minimo riavviato per rendere le modifiche effettive ed, inoltre, dovrai fare lo switch anche dei moduli del kernel (fglrx->radeon).
Penso che, alla fine, il gioco non valga la candela.