Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Problema rilevamento dispositivi

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Re: Problema rilevamento dispositivi

Messaggioda valentinor78 » lun ago 13, 2012 18:58

Ciao,
la cosa strana è che fino a qualche aggiornamento fa, Nero funzionava egreggaimente. Dopodichè all'avvio mi compare un msgbox di avviso, dove mi dice che il sistema non è stato capace di accedere ad un dispositivo fisico. Di conseguenza, nella lista dei dispositivi di masterizzazione mi compare solo l'Image Recorder.

In merito al tuo suggerimento, lanciandolo da console, non da alcuna informazioni di debug utile che mi possa dare una dritta sulla soluzione.

E' un vero peccato se come dici tu hanno abbandonato lo sviluppo di Nero Linux. Io avevo scaricato la release 4.
Comunque, grazie per la dritta per gli altri software. Ma una cosa, anche su questi ho visto che sono fermi con lo sviluppo.
Xfburn 0.4.2, released on 23.07.2009;
X-CD-Roast 0.98 updated 09.02.2011;
Brasero 3.0 05.04.2011;
kdb 2.0.1 15.01.2011.

comunque, visto che uso xfce penso di provare i primi tre e vedere come vanno.
Grazie ancora
Avatar utente
valentinor78
Linux 1.0
Linux 1.0
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio ago 02, 2012 15:25
Località: Palermo
Slackware: 13.37 to 14
Kernel: uname -r
Desktop: xfce 4.10

Precedente

Torna a Slackware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Yahoo [Bot] e 1 ospite

cron