Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Kommander editor [RISOLTO]

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Kommander editor [RISOLTO]

Messaggioda guybrush.d » sab lug 14, 2012 11:30

Ciao a tutti,
volevo info in merito a questo programma, l'ho usato sulla "vecchia" slack ma ho visto in giro che
non è stato ancora portato su kde 4.x qualcuno lo ha installato con le vecchie librerie, vorrei delle
dritte prima di "sporcare" il sistema, grazie.
Ultima modifica di guybrush.d il lun set 03, 2012 22:55, modificato 1 volta in totale.
guybrush.d
Linux 2.0
Linux 2.0

Nome Cognome: Diego
Slackware: 14.0
Kernel: 3.2.29-smp
Desktop: Xfce 4.10

Re: Kommander editor

Messaggioda guybrush.d » lun set 03, 2012 22:55

Ciao ragazzi,
penso che si può chiudere l'argomento bisogna solo aspettare... dalle mie prove non sono riuscito a farlo
funzionare l'unica soluzione sembra quella di eliminare kde 4.5 ed installare il buon vecchio 3.5.10, personalmente
non ho mai amato la nuova serie kde, ma poi sono passato a gnome e xfce quindi...
guybrush.d
Linux 2.0
Linux 2.0

Nome Cognome: Diego
Slackware: 14.0
Kernel: 3.2.29-smp
Desktop: Xfce 4.10

Torna a Packages