[RISOLTO] K3b in pappa...

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
guybrush.d
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 171
Iscritto il: mar 27 apr 2010, 0:04
Nome Cognome: Diego
Slackware: current
Kernel: 6.1.31
Desktop: Xfce 4.18
Località: Varie

[RISOLTO] K3b in pappa...

Messaggio da guybrush.d »

Ciao a tutti,
questa è davvero strana non capisco cosa succede... :oops: :?: :?: :?:
il problema è questo apro k3b e sto cercando di masterizzare un compilation audio por el coche! :D
nel pannello del tree viene riconosciuto il masterizzatore che mi indica il supporto vuoto appena inserito,
vado a cliccare il tasto per il burn e nel campo burn medium mi appare la scritta "inserire un disco vuoto..."
di conseguenza il tasto di BURN è disabilitato, ho dato i permessi rwx al device, posso montare il cd come user,
ed ho anche dato rwx a cdrecord,cdrao e growisofs, nonchè ho aggiunto il mio user sia al gruppo root che burning, ma anche
da k3bsetup il tasto OK è disabilitato, che problema c'è? Avete qualche dritta? Normalmente eseguendo da root k3b
era possibile modificare i permessi e tutto funzionava invece adesso anche a root è inibita la masterizzazione...
Grazie. :roll:
Ultima modifica di guybrush.d il dom 13 gen 2013, 0:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ansa89
Iper Master
Iper Master
Messaggi: 2703
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 17:57
Nome Cognome: Stefano Ansaloni
Slackware: 14.2 64bit
Kernel: 4.9.61
Desktop: XFCE 4.12
Località: Modena

Re: K3b in pappa...

Messaggio da Ansa89 »

Potrebbe essere che la compilation è troppo grande per essere scritta si cd?

Avatar utente
guybrush.d
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 171
Iscritto il: mar 27 apr 2010, 0:04
Nome Cognome: Diego
Slackware: current
Kernel: 6.1.31
Desktop: Xfce 4.18
Località: Varie

Re: K3b in pappa...

Messaggio da guybrush.d »

Ciao,
grazie non sono a questi livelli...Alla fine l'ho scritto con la macchina virtuale di windows...Mah! :(

Avatar utente
guybrush.d
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 171
Iscritto il: mar 27 apr 2010, 0:04
Nome Cognome: Diego
Slackware: current
Kernel: 6.1.31
Desktop: Xfce 4.18
Località: Varie

Re: K3b in pappa...

Messaggio da guybrush.d »

Chiudo la discussione il mistero non sono riuscito a svelarlo ma credo comunque qualche conflitto
di librerie.

Rispondi