file:///etc/xdg/xfce4/panel
file:///etc/xdg/xfce4/xfconf
file:///etc/xdg/xfce4/helpers.rc
file:///etc/xdg/xfce4/Xft.xrdb
file:///etc/xdg/xfce4/xinitrc
Moderatore: Staff

waka_jawaka ha scritto:Segnalo a chi non è soddisfatto della resa dei fonts che daedra di linuxquestions ha messo a disposizione il necessario per patchare freetype e cairo, oltre che un fonts.conf modificato alla bisogna. Devo dire che le differenze tra il prima e il dopo sono abissali.
http://www.linuxquestions.org/questions ... age23.html post #342.
Ciao a tutti.
Bart ha scritto: Non dimenticate di supportare il progetto...

6C33C ha scritto:waka_jawaka ha scritto:Segnalo a chi non è soddisfatto della resa dei fonts che daedra di linuxquestions ha messo a disposizione il necessario per patchare freetype e cairo, oltre che un fonts.conf modificato alla bisogna. Devo dire che le differenze tra il prima e il dopo sono abissali.
http://www.linuxquestions.org/questions ... age23.html post #342.
Ciao a tutti.
Non ho ancora installato la 14 ma appena ho il tempo/voglia userò i sorgenti di daedra
grazie per la dritta.Bart ha scritto: Non dimenticate di supportare il progetto...
Già fatto il preorder il 2 di agosto
Qualcuno l'ha provata su macchina virtuale?
Non riesco far partire Kde

py67 ha scritto:
Io l'ho installata sul Mac-Parallel e tutto và alla perfezione

Trotto@81 ha scritto:Credevo che lo script per compilare i moduli fosse lanciato in automatico al momento dell'installazione.
In KDE in basso a destra mi compare una croce rossa dicendo che Network Manager non è avviato, ma tra gli script di avvio non trovo nulla di simile.
1011010 1100101 1110010 1101111 - 0100000 - 1010101 1101110 1101111

Mi ha disorientato il nouveau perchè credevo che il pacchetto per blacklistarlo fosse insieme a quello di X, invece era in extra. Poi mi sono accorto ed ho prima compilato il modulo - senza che servisse a quanto pare - e poi riavviato per caricare senza il driver open.ZeroUno ha scritto:veramente il modulo dovrebbe essere PREcompilato e installato. Il pacchetto automaticamente blacklista i nouveau.
Installazione pacchetto, reboot e fatto, niente altro necessario.
I sorgenti del modulo kernel sono nel pacchetto in caso lo voglia usare chi non ha il 3.2.29 o se lo è ricompilato da se.

(xfburn:3755): WARNING **: Could not get list of devices from HAL: The name org.freedesktop.Hal was not provided by any .service files
** Message: HAL said there are -1 burners, checking libburn if it can detect any
** Message: Ignoring reader 'HL-DT-ST DVD-ROM GDR8164B' at '/dev/sr1'

slucky ha scritto:allora, anch'io l'ho installata e finora va bene, anche l'installazione con i fatidici driver nvidia-legacy....nessun problema, però la nota dolente e il riconoscimento del masterizzatore....![]()
ho controllato i permessi sia dell'utente che i dispositivi, e sono a posto, se lancio xfburn da bash mi dice:(xfburn:3755): WARNING **: Could not get list of devices from HAL: The name org.freedesktop.Hal was not provided by any .service files
** Message: HAL said there are -1 burners, checking libburn if it can detect any
** Message: Ignoring reader 'HL-DT-ST DVD-ROM GDR8164B' at '/dev/sr1'
quindi l'inghippo è qui, come potrei sistemare?
Si dovrebbe verificare se 'hal' è installato e che sia in esecuzione (in caso contrario, è possibile iniziare con "start hal sudo").

HAL ormai è deprecato. Una soluzione dovrebbe essere qualla di aggiornare/ricompilare il pacchetto.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti