ok...adesso e' andata bene...per ora

in pratica ho quetsa situazione:
slack14 + slack14 3.4.11-rt19 + slack13.37 + slack13.37 3.4.11-rt19
quindi uso 2 slackware distinte con 2 kernel ciscuna.
L'ultima volta che ho usato il kernel RT per la 14, ma anche per 13.37, ho installato il driver ati senza creare il pacchetto, quindi ho usato il comando amd...run senza opzioni.
Riavviato entrambe le slack sul kernel di default e il modulo fglrx non viene trovato. Quindi dai 2 kernel ho "eseguito slackbuild", ovvero il comando amd...run --buildpkg. Ha creato il pacchetto, l'ho installato e pare sia andato tutto bene.
Pero' un dubbio mi sorge, dentro il pacchetto fglrx...tgz c'e' il modulo per il kernel dal quale ho eseguito il comando, ovvero se voglio creare il pacchetto per un altro kernel dovrei rinominare il pacchetto stesso per poterlo installare, cioe' devo avere per forza entrambi i pacchetti...ecco questo mi pare di non averlo letto da nessuna parte...oppure lo sapevo e me lo sono scordato

...
In effetti il tentativo di pacchettitazione che ho fatto dev'essere andato male perche' ho usato l'opzione --buildandinstallpkg... comunque e' sufficiente usare --buildpkg senza nemmeno specificare il tipo di pacchetto, lo rileva in modo autonomo.
Se poi trovo altri problemi te li notifico qua stesso, ma ne dubito, ormai ho capito che agivo nel modo giusto, cioe' devo usare il pacchetto

comunque questo piccolo arcano specifico per chi usa molti kernel credo debba essere documentato, se non lo e' gia'...
Grazie mille!!
p.s.: ecco perche' il tuo nome non mi era nuovo... hai fatto lo slackbuild per i driver ati (e non solo immagino

), bravo! complimenti! ottimo lavoro