Moderatore: Staff

submax82 ha scritto:ma quali differenze ha rispetto a libreoffice?

submax82 ha scritto:2) io non ho problemi con la lingua?! potete spiegarmi (@joe), se li avete provate a rimuovere .libreoffice/

joe ha scritto:submax82 ha scritto:2) io non ho problemi con la lingua?! potete spiegarmi (@joe), se li avete provate a rimuovere .libreoffice/
No guarda, ero io che non avevo configurato il programma.
Una volta cliccato su opzioni lingua ecc, è stato possibile selezionare la lingua italiana per vari aspetti del programma compresa l'interfaccia utente...
Quindi non c'era praticamente alcun problema, dovevo solo impostare la lingua italina dalle opzioni.

sunreal ha scritto:Siccome non riuscivo ad installare libreoffice sulla nuova 14, ho scaricato gli rpm di openoffice e li ho installati, intanto lavoro. Ora mi chiedevo, con lo stesso metodo posso installare libreoffice da rpm senza creare casini?
http://connie.slackware.com/~alien/slackbuilds/libreoffice/
HTTP request sent, awaiting response... 404 Not Found
2012-10-28 13:46:29 ERROR 404: Not Found.
download fail.
[WARNING] libreoffice 3.5.5 NOT actually exist in Italian language on this mirror
/opt/openoffice.org3/program/soffice: line 120: 6806 Errore di segmentazione "$sd_prog/$sd_binary" "$@"

submax82 ha scritto:uscito autobuilder aggiornato alla 3.6.4![]()
p.s.: sono tornato a slack, più precisamente salix, dopo una pausa su ubuntu, perdonatemi

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti