Moderatore: Staff

sunreal ha scritto:Veramente reinstallare grub è stata la prima cosa che ho fatto, quello che mi sembra strano è che anche se win ha sovrascritto il MBR non dovrebbe aver "vietato" la mia facolta di premere F8.....

Negli ultimi 4-5 mesi ho sentito tanti miei amici e colleghi avere problemi del genere.
EmaDaCuz ha scritto:A me era successa la stessa cosa installando Ubuntu accanto a Windows 7. Ho dovuto fare un hard reset del BIOS (leggi, togliere la batteria tampone) per poter riutilizzare un qualsiasi tasto all'avvio.
Non ho idea del perche' succeda, ma a quanto pare succedeNegli ultimi 4-5 mesi ho sentito tanti miei amici e colleghi avere problemi del genere.

sunreal ha scritto:A me la cosa che pare strana è che c'è questa differenza tra boot e reboot, è possibile che ci siano nel bios delle impostazioni per il boot ed altre per il reboot? A me non risulta.

sunreal ha scritto:...
la maggior parte delle volte il menu non appare e parte direttamente win, poi alla schermata del login do riavvia ed a quel punto la procedura funziona sempre!!!!
...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti