Ciao a tutti,
Sono venuto in possesso di un umpc Samsung NP-Q1 (il penultimo modello non ultra), che mi è stato fornito con una
versione di XP preinstallata, che ho subito provveduto a sostituire con una Slack 14. Il pc in questione mi è stato dato con una tastiera
usb con trackpad integrato, visto che intendo usarlo come un tabled non mi va di portarmi dietro la tastiera. Visto che la configurazione
hardware non è di ultima generazione (celeron 900 con 1GB di ram condivisa con una intel GM915) ho pensato di installare come desktop
XFCE, che è tra l'altro il mio preferito. Il problema sussiste nel fatto che , dopo aver modificato inittab per eseguire il login grafico, e dopo
aver installato come tastiera virtuale il pacchetto florence, la tastiera non appare al login. Ho inserito l'esecuzione della tastiera nelle applicazioni
d'avvio, ed infatti dopo il login la tastiera appare, ma a me server che appaia prima altrimenti non riesco ad effettuare alcun login!!!
Sul sito di florence parlano di modificare il file di configurazione di gdm, ma io avendo xfce non ce l'ho!!!Qualcuno ha qualche dritta su
come poterla far apparire prima? Non mi va di portarmi dietro la tastiera hardware è pur sempre un umpc!!! Grazie!

) che si può lanciare un comando con all'avvio di X ed in effetti modificando il file