Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Migrazione Datacenter, possibili disagi per Slacky.eu

Annunci importanti.

Moderatore: Staff

Migrazione Datacenter, possibili disagi per Slacky.eu

Messaggioda Loris » mar feb 19, 2013 18:36

Di seguito comunicazione importante di HV.

Codice: Seleziona tutto
Gent.mo Cliente,

finalmente ci siamo, come precedentemente annunciato, venerdì 22 febbraio a partire dalle ore 19.00 inizieremo la fase finale della migrazione di tutta la nostra infrastruttura presso il nuovo datacenter. L’operazione si protrarrà per tutta la notte in modo da creare il minor disservizio possibile e sarà effettuata da tutto il nostro personale tecnico che fornirà in tempo reale aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori sia tramite il nostro forum ma con molta probabilità e molto più semplicemente tramite i social network Facebook e Twitter anche con la pubblicazione di foto.

In pratica smonteremo completamente tutte le nostre apparecchiature in modo da effettuare una migrazione totale dell’infrastruttura in un nuovo datacenter, sempre a Roma presso ITnet, dal quale riusciremo a garantire una maggiore e migliore efficienza del servizio e da dove a breve partiremo con la nostra nuova piattaforma cloud. Stiamo parlando di una struttura allo stato dell’arte, tra le migliori in Italia e realizzata soltanto pochi mesi fa. Sposteremo quindi tutti i servizi dalla storica sala dati di Via del Giorgione a quella ultra moderna di Via Tor Cervara.

Vi chiediamo quindi la cortesia di non inviare email/ticket con la richiesta dei tempi di riattivazione dei servizi o la richiesta di motivazione del down per evitare di sottrarre tempo alla migrazione e soprattutto perchè forniremo noi tali informazioni per tutta la settimana in tutti i modi possibili (email, forum, blog e social) e quella sera tramite forum o social.

Restiamo comunque a disposizione per ogni ulteriore chiarimento in merito tramite i nostri soliti canali di supporto.

Grazie per la collaborazione.

Cordiali saluti.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Avatar utente
Loris
Admin
Admin
 
Messaggi: 7593
Iscritto il: dom mar 30, 2003 23:00
Località: Gradisca D'Isonzo
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.17
Desktop: Kde 4.10.5

Torna a Annunci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti